Promette di rimetterci in forma in modo dinamico, coinvolgente, originale e molto, molto divertente. Migliora il metabolismo basale e fa bruciare un bel po’ di calorie in un’ora di allenamento. Ma non è tutto. E’ perfetto anche per i più pigri. Sto parlando di PUNCH. Il nuovissimo training total body firmato Virgin Active!
Inizia decisamente all’insegna dell’innovazione il 2018 di Virgin Active, che inaugura il nuovo anno con un corso di functional training dedicato a tutti gli amanti del fitness e del wellness (ma non solo), che hanno in comune la voglia di tenersi in forma in maniera divertente e spensierata. Punch o Functional Boxing (chiamatelo come più vi piace), prevede una serie di intensi interval training di tecniche di boxe al sacco, alternate ad un allenamento funzionale. Pensato anche per le donne, ultimamente sempre più appassionate a questo genere di attività, il corso si svolge in una sala pensata e creata proprio ad hoc, in grado di ospitare fino a 16/20 persone. All’interno della “Punch Boxing Studio”, musica, luci e slide invogliano e accompagnano i partecipanti, divisi per l’occasione in due gruppi, a svolgere gli esercizi a corpo libero, (anche attraverso piccoli attrezzi all’avanguardia) in maniera assolutamente divertente e super dinamica che ( vi garantisco) aiuta tantissimo a scaricare tensioni e “insofferenze quotidiane” (come le chiamo io).
Punch Boxing Studio, vero e proprio format, disponibile in 14 club Virgin Active in Italia e Punch Class Studio 1, che si “adatterà “ agli spazi e alle esigenze di ogni singolo villaggio fitness, saranno disponibili da questo mese nei diversi club Virgin Active in tutta Italia.
Curiosi di provare una training experience davvero unica e iper motivante? Facilissimo… non vi resta che provare 😉 !!
♥ ♥ ♥
Ilario Volpe Responsabile dello sviluppo prodotto – Innovation di Virgin Active