Una visione onirica, fantastica e irreale, quella che la Fashion Designer Elisabetta Armellin, ha dato per la prossima primavera estate alla sua nuova collezione di borse. Unicità, artigianato e colore, sono come sempre i comuni denominatori che rappresentano queste meravigliose borse senza tempo.
Tre le visioni che si intrecciano al tempo che scorre: passato (lussuoso, porta con sé uno splendore ormai scomparso; metalli, gioielli e decori trasformano le semplici scocche in oggetti ornamentali), presente (informale, il comfort si intreccia con la ricerca dei dettagli dando vita ad un quotidiano ricco di stile) e futuro (giocoso perché ricco di aspettative, le protagoniste sono le stampe e l’uso del colore deciso).
Protagonista del “passato” è la meravigliosa STELLA GLITTER; la mini tracolla in pelle totalmente ricoperta da glitter.
CRUISE MONTENAPOLEONE, semplice ed elegante in canvas con i profili e i manici in pelle, riporta sul fronte l’indirizzo della showroom milanese di V°73 e CRUISE FIORE, in canvas, giocosa e colorata, con sul fronte patch di fiori ricamati e poi applicati. Abbiamo poi NEW VENEZIA BAMBOO, elegante borsa realizzata in pelle bovina sia nella parte esterna che in quella interna, con manici in vero bambù e charm che richiama il fiore di palazzo Ducale; sono le mie preferite del “presente”.
Si chiamano invece SUNNY BAG la shopping bag con scocca interamente in neoprene con all-over a emboss, manici in pelle colorata ton sur ton e STARLETTE, la sofisticata borsa a mano in PVC, pelle e manici in bambù resa ancora pratica dalla tracolla removibile le “mie borse del futuro”.
Una location quasi surreale e assolutamente azzeccata quella scelta da Elisabetta… location che ha esaltato magnificamente il mood fiabesco e visionario voluto per questa incredibile collezione!
“L’unico vero realista è il visionario” cit. Federico Fellini.
Photo Roberta Mirata