Le donne di oggi, in cerca sempre di più di dolcezza, coccole, semplicità, trasparenza ma anche di successo e seduzione. Giovani mamme sempre indaffarate, business women, donne di casa, donne stressate, donne viaggiatrici… molteplici, diverse ma con un unico desiderio: quello di prendersi cura del proprio aspetto, della propria bellezza. Da sempre la Maison Chanel guida le donne, le conosce bene, ne comprende le esigenze, anticipandone i desideri, con lo stesso spirito visionario, unico e inconsueto della sua meravigliosa creatrice.
Un nuovo rituale di bellezza, tre trattamenti, unici, essenziali, che rispettano i ritmi naturali della nostra pelle: il così detto orologio biologico. Situato nel cervello, organizza, regola, sincronizza le nostre funzioni biologiche, influenzate da tanti altri fattori esterni come stress, lavoro, famiglia, attività frenetiche varie. Tutti fattori che ahimè finiscono col “desincronizzare” tutti i bioritmi, affaticando notevolmente corpo e mente. Ma la prima a risentire di questa “maratona quotidiana”, è proprio lei: la nostra amata pelle.
Secondo Chanel la pelle ottimale dev’essere: visibile, percettibile, e profonda… 1,2,3… trattamenti come metronomi, i tre tempi essenziali per una bella e sana pelle.
Le jour de Chanel (rafforzare), la nuit de Chanel (ricostruire), le week-end de Chanel (rinnovare): tre trattamenti universali, complementari ai prodotti abituali, che si adattano alle abitudini di ogni donna, indipendentemente dall’età, dal paese, dalla stagione, dallo stile di vita.
Le jour de Chanel; “una squisita rugiada mattutina che risveglia i sensi”. Grazie alle note fresche e vegetali del gelsomino, rendono la pelle morbida, uniforme, levigata e luminosa. Si applica ogni mattina sulla pelle del viso perfettamente detersa. Giorno dopo giorno il colorito ritroverà il suo splendore naturale. Farne a meno sarà praticamente impossibile (garantito).
La nuit de Chanel, rappresenta in tutti i sensi l’ultimo gesto di bellezza quotidiano. Grazie alla sua fragranza rilassante a base di note di rosa, invita al riposo e al relax. Si applica ogni sera sulla pelle del viso perfettamente struccata. Lenisce e coccola la pelle. I risultati si vedono al risveglio. La pelle è turgida, elastica e col tempo il colorito apparirà più fresco e più compatto.
Le week end de Chanel; trattamento semplicissimo, pratico, e innovativo. Si applica un solo giorno a settimana, mattina e sera. Questo trattamento rappresenta una sorta di purificazione dolce, che prepara la pelle ad affrontare la settimana in arrivo. Una vera e propria ventata d’aria pura sulla pelle che grazie alle note fresche di petali di rosa riesce a trasportarci in luoghi magicamente campestri.
Les temps essentiels… un nuovo concetto globale, tre prodotti che lavorano in sinergia rispettando le funzioni fondamentali della pelle, risincronizzandone i ritmi cellulari.