Chi mi segue da tempo e mi conosce, avrà sicuramente capito quanto ami fare ricerca, trovare e scovare sempre nuovi talenti. Penso sia la cosa più stimolante, divertente ed entusiasmante del mio lavoro.
Non smetto mai di lavorare, nemmeno in vacanza. Per me è una vera e reale passione, che va al di la di qualsiasi cosa. Durante queste vacanze ho ricevuto un bel po’ di mail di persone che volevano farsi conoscere e presentare le loro creazioni. Selezionare, scegliere e soprattutto capire chi ha “quel qualcosa in più” e che si può “adattare” ai mood e alle tendenze attuali, non è affatto semplice. Una persona mi ha particolarmente e piacevolmente colpita, ed è proprio di lei che vi voglio parlare in questo post.
Si chiama Barbara, mia coetanea e mamma (anche lei come me) di un bambino di quasi un anno. La sue vere passioni sono il disegno e la pittura. Tra passeggini, biberon, e tutto “il lavoro” che una mamma deve quotidianamente svolgere, Barbara ha trovato il tempo di provare a realizzare un suo piccolo e grande progetto, quello di disegnare t-shirt. I disegni rispecchiano perfettamente il suo stile: grafico e tendenzialmente fumettoso.
Le t-shirt Barber’s Closet sono davvero carine, “facili”, trendy e poi sono anche un po’ di parte, lo ammetto: le magliette sono da sempre una mia grande passione e Barbara è come me una mamma impegnatissima che vuole farsi conoscere e cercare di realizzare come può il suo sogno.
For those of you who know and follow me, have probably understood how I love to research, find and discover new talents. I think it’s the most stimulating, fun and enthusiastic part of my job.
I never stop working, not even on holiday. It’s a real passion for me, which goes beyond absolutely everything. I received quite a few emails during the holidays from people who wanted to introduce themselves and their creative works. Select, choose, but more importantly understand “that something” that can be adapted to any mood and modern trends isn’t in actual fact that easy. One person particularly and pleasantly struck me, and she is the person that I’d like to speak to you about in this post.
Her name is Barbara, my peer and a mummy (she’s like me) to a little boy of almost a year. Her true passions are drawing and painting. In between pushchairs, bottles and all the “work” that a mother carries out daily, Barbara has found the time to try to create her own small and big project, that of designing t-shirts. Her drawings reflect her style: graphic and basically cartoon.
Barber’s Closet ‘s t-shirts are nice, “easy”, trendy and I must admit that I’m bias: t-shirts have always been my huge passion and Barbara, like me is a busy mummy who’d like to be discovered and realize her dream as best she can.