Mercoledì 22 maggio nel bellissimo spazio Brand-Storming di Via Corsico a Milano, è stata presentata la collezione travel EASTPAK (per le stagioni FALL e HOLIDAY 2013) con un autentico percorso tra diverse interpretazioni artistiche del concetto del viaggio. Purtroppo non sono potuta esserci, ma in compenso Marcella (grande fan di Eastpak), ha documentato l’evento con foto meravigliose!
L’universo travel di Eastpak si compone di trolley di ogni dimensione (L, M, S e il nuovissimo XS) su due o quattro ruote, capienti zaini e comodi borsoni, ideali per qualsiasi tipo di spostamento, dalla lunga vacanza al breve week end di relax passando per meeting e trasferte di lavoro; insomma il noto brand ha pensato proprio a tutto! Stampe divertenti e colorate che si ispirano a tragitti aerei o alle luci notturne di alcune famose metropoli, prodotti esclusivi dal design originale ed unico, materiali leggeri ma estremamente resistenti, colori brillanti e dettagli funzionali (tasche interne porta computer, tracolle regolabili/removibili e impugnature), sono solo alcune delle caratteristiche che hanno portato la travel collection del brand, ed in particolare gli zaini da viaggio firmati EASTPAK, a vincere la seconda edizione dei Travelers’ Choice® Awards 2013 promossi da TripAdvisor®, il sito di viaggi più grande al mondo.
Tutti gli invitati hanno preso parte alla fantastica iniziativa “diventa protagonista della tua cartolina” facendosi immortalare dal fotografo Angelo Ferrillo all’interno di una maxi cartolina illustrata. L’accompagnamento musicale dj set by The Perseverance (Akeem of Zamunda) e il buonissimo aperigelato by La Gelateria della Musica hanno reso ancora più suggestiva l’atmosfera nella location nel cuore dei Navigli.
The new travel EASTPAK collection (for Fall and HOLIDAY 2013) was presented on Wednesday 22nd May in the beautiful Brand-Storming opensapce in Via Corsico in Milan with a variety of different interpretations on the concept of travel. Unfortunately I wasn’t able to be there, but to compensate, Marcella (a huge Eastpak fan) documented the event with amazing photographs!
Eastpak’s travel universe is made up of trolleys of all sizes and dimensions (L, M, S and the brand new XS) on two or four wheels, spacious rucksacks and comfortable holdalls, ideal for any type of travel, from a long holiday to a short weekend away between meetings and transfers; Hence the well-known brand has thought of everything! Fun and colourful prints which draw inspiration from plane trips or even city night lights. All products are exclusive, original and unique designs, with lightweight yet resistant materials. The colours are bright and details functional (inside pockets for computers, adjustable straps). These are just a few of the characteristics that have brought Eastpak’s travel collection and in particular the travel rucksacks to win the second edition of Travelers’ Choice® Awards 2013 promoted by TripAdvisor®, the biggest travel website in the world.
All those invited took part in a fantastic venture “become the protagonist of your postcard” immortalizing themselves in a maxi illustrated postcard by photographer Angelo Ferrillo. The musical accompaniment was dj set by The Perseverance (Akeem of Zamunda) and the delicious aperi-icecream by La Gelateria della Musica made it all even more striking.
EASTPAK, la collezione di accessori da viaggio più amata dai viaggiatori italiani, secondo TripAdvisor®. La collezione travel di EASTPAK FALL 2013 sarà disponibile in store a partire da maggio 2013.
Grazie a PROBEAT AGENCY /EASTPAK / BRANDSTORMING MILANO
EASTPAK, According to TripAdvisor®, the collection of most loved travel accessories for all italians. The EASTPAK FALL 2013 collection will be available in store as of May 2013.
Thanks to PROBEAT AGENCY /EASTPAK / BRANDSTORMING MILANO