Quale donna non si affiderebbe nelle mani di espertissimi visagisti per farsi coccolare e avere consulenze personali sui prodotti/colori più adatti da usare a seconda della fisionomia del proprio viso? In particolar modo se si parla del brand che da sempre ha fatto e continua a far sognare migliaia di donne. La nota rivista mensile Glamour ha lanciato in proposito una nuova iniziativa: Glamour meet up “Chanel veste le tue labbra di rosso”. Chanel vuole far scoprire il mondo di Rouge Allure, dando la possibilità a tutte coloro che aderiranno, di provare l’esclusiva e sicuramente indimenticabile esperienza di una beauty experience da sogno, proprio nella vostra città. Dal 2 al 27 ottobre infatti, saranno moltissimi gli appuntamenti in tutta Italia, durante i quali sarà possibile regalarsi una consulenza make-up. Lo scopo principale è appunto quello di farvi provare il rossetto-icona per eccelenza del noto marchio. Più che un gesto di bellezza è un segno distintivo, un’attitudine. Eleganti, provocanti, vibranti e intense, tutte le nuance di rouge allure, rivelano e identificano la personalità di ogni donna. Sedici nuove tonalità, beige, rosa, marroni e ben sei gradazioni di rosso (colore indubbiamente più audace). Una nuova formula che grazie a una concentrazione ancora più alta di pigmenti ultra fini dona comfort e morbidezza: una vera crema vellutata!
La mia beauty experience firmata Chanel presso la Rinascente a Milano è stata davvero una favola e soprattutto “illuminante”. Quante di noi hanno meravigliosi e spesso anche costosi make-up che a volte comprano giusto perché piacciono esteticamente, ma che poi non sanno usare correttamente? Da tempo utilizzo per il mio make-up quotidiano tantissimi prodotti della linea Chanel, ma senza aver saputo esattamente quale fosse il loro uso migliore. Grazie agli espertissimi visagisti Chanel che mi hanno dolcemente coccolata, ho imparato o perlomeno capito meglio come usare determinati prodotti. Con immenso piacere ho scoperto anche l’“ombre Contraste Notorius”: un ombretto dal tono fumè, fatto principalmente da minerali, che disegna e scolpisce perfettamente il viso, come l’effetto di “un’ombra proiettata”. Notorius è una limited edition, in vendita esclusivamente alla Rinascente.
Si sa, più le cose sono belle, più il tempo vola alla velocità della luce. Infatti è stato proprio così. Dopo un incantevole trucco e preziosissimi consigli, la beauty experience, ahimè, si è conclusa. Felicissima di aver partecipato e imparato tantissime cose nuove (perché di imparare non si finisce proprio mai!), saluto tutti e mi tengo stretto il mio scatch trucco firmato Chanel.
Per prenotare la vostra beauty experience nella città a voi più vicina, telefonare al 800-079911 dalle ore 9.00 alle ore 14.00. Per concludere l’esperienza, potete scattarvi una foto col vostro Rouge Allure e inviarla all’indirizzo redazione@glamour.it. Le immagini più belle saranno pubblicate sul sito di Glamour.it
Per tutte le informazioni:
What woman wouldn’t entrust herself in the hands of a make-up artist, so to be pampered and be given some personal advice on products/colours to use depending on the features of ones face? Especially if we talk about a particular brand, which for years has always made millions of women dream. The monthly journal Glamour has infact launched a new initiative: Glamour meets “Chanel paints your lips red”. Chanel would like to unveil Rouge Allure, giving a chance to all those who subscribe, to try out an exclusive, unforgettable and dreamlike beauty experience in their very own city. From the 2nd to the 27th October there will be many appointments throughout Italy where it will be possible to be given a make-up consultancy. The aim is to allow you to try the well-known brands iconic lipstick, already known for its sheer excellence. It is more than a beauty gesture. It is more a distinctive sign, an attitude. All the nuances of rouge allure are elegant, provocative, vibrant and intense, and they reveal and identify the personality of every woman. There are sixteen new tones; beiges, pinks, browns and six different shades of red (undoubtedly the boldest colour). A new formula which thanks to a more intense concentration of ultra fine pigments gives comfort and softness: a true velvety cream!
My Chanel beauty experience at La Rinascente in Milan was a fairytale but more importantly “illuinating”. How many of us have magnificent and sometimes also expensive make-up which we often buy because we like them from an aesthetic point of view, but then don’t know how to use them? I have been using Chanel as my daily make-up for a while now, but without ever knowing what their best use was. Thanks to the highly trained make-up artists who sweetly pampered me, I atleast learned how to use certain products. With immense joy, I discovered the “ombre Contraste Notorius”: a fumè eyeshadow made mainly from minerals, that enhances your face, like a “screened shadow” effect. Notorius is limited edition and exclusively on sale at La Rinascente.
As we know, the more beautiful things are, the faster time flies at the speed of light. It was infact exactly like this. After an enchanting make-up session and precious suggestions, the beauty consultancy sadly finished. I was extremely happy to take part and I learned a lot of new things (because you can never stop learning!), and now I shall sign off tightly clutching my Chanel make-up satchel.
To book your beauty experience in your city or the nearest one, please call Per 800-079911 from 9am till 2pm. To end the experience, you can take a photo with your Red Allure and email it to redazione@glamour.it. The most beautiful photos will be posted on the Glamour.it website.
For information, go to:
Grazie a CHANEL e GLAMOUR
Photo Marcella Milani