Milano, 12 aprile 2012 – In occasione della sponsorizzazione che vede EA7 Emporio Armani in qualità di Official Outfitter del Team Italia impegnato alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Londra, abbiamo il piacere di svelare il video manifesto EA7 – The sense of being. L’iconico filmato è online sul sito thesenseofbeing.com e sulla pagina Facebook di Armani.
L’impegno che nasce dalla passione e si nutre di determinazione è alla base di EA7, la linea completa di Emporio Armani dedicata allo sport e alla performance. Il video manifesto, girato in un bianco e nero timeless, è un montaggio di immagini potenti e parole ispirate. Riassume i valori della linea: spirito di sacrificio, costanza, gioco di squadra, voglia di partecipare. Valori in cui tutti si possono riconoscere, non solo gli atleti: il manifesto è infatti una celebrazione dello sport praticato con passione e coraggio.
L’impegno che nasce dalla passione e si nutre di determinazione è alla base di EA7, la linea completa di Emporio Armani dedicata allo sport e alla performance. Il video manifesto, girato in un bianco e nero timeless, è un montaggio di immagini potenti e parole ispirate. Riassume i valori della linea: spirito di sacrificio, costanza, gioco di squadra, voglia di partecipare. Valori in cui tutti si possono riconoscere, non solo gli atleti: il manifesto è infatti una celebrazione dello sport praticato con passione e coraggio.
Preciso e incalzante, il video, che vede come protagonisti alcuni grandi atleti, è scandito in movimenti che culminano con il messaggio centrale: esserci è il traguardo.
Il manifesto, che celebra valori senza tempo, è semplice, sentito ed efficace: immagini dirette, parole che arrivano al cuore. Esserci è più importante che vincere e per esserci bisogna mettercela tutta, portando in campo tutto il proprio valore. Questo è The sense of being.