Su una t-shirt classica over-size GAP grigio melange con scollo a V, la stampa giocosa e colorata e dalla silhouette morbida incarna lo stile casual e semplice di Isabel. Rigorosamente in edizione limitata, la t-shirt è in vendita nei negozi GAP a livello mondiale dal 24 novembre ed il 50% dei profitti derivanti dalla vendita di tutte le magliette andrà al Fondo Globale per aiutare ad eliminare l’AIDS in Africa.
Isabel’s simple and casual style is embodied on a classic over-sized GAP t-shirt with a V neck and a playful and colourful silhouette printed on the front. It is a strictly limited edition t-shirt, on sale in GAP stores worldwide from the 24th of November, with 50% of the profits of the sale of all the t-shirts going to the Global Fund to help and eliminate AIDS in Africa.
Isabel Marant commenta, “Sono molto emozionata che GAP mi abbia dato l’opportunità di partecipare ad una causa così importante. Questa è una di quelle rare occasioni in cui la moda può fare qualcosa per contribuire a rendere il mondo un posto un po’ migliore. Sono più che onorata di seguire le orme degli illustri collaboratori che hanno lavorato al progetto RED prima a me “.
Steve Sunnucks, Presidente, GAP Inc. International commenta, “Siamo onorati che Isabel, una dei designer più ricercati di oggi, ha disegnato una maglietta per sostenere (GAP)RED. Sapendo che le sue collezioni sono desiderate dalle donne giovani di tutto il mondo siamo entusiasti di lavorare con lei per contribuire ad aumentare la consapevolezza sull’epidemia di HIV / AIDS, oltre che raccogliere fondi per i programmi del Fondo Globale AIDS in Africa. I ricavati che (RED) ha generato negli ultimi cinque anni – $ 170 milioni – ha inciso finora su sette milioni di persone attraverso sovvenzioni del Fondo Mondiale. Siamo orgogliosi di contribuire in modo tangibile a questo progetto.”
Isabel Marant comments “ I am very excited that GAP gave me the opportnity of participating in something so important. This is one of the rare occasions where fashion can help to make the world a better place. I am truly honored to follow in the footsteps of those who have collaborated on the RED project before me”.
Steve Sunnucks, President, GAP Inc. International comments, “We are honoured that Isabel, one of the most sought after designers of today has designed a t-shirt to help GAP (RED). Knowing that her collections are desired by every woman in the world, we are enthusiastic about working with her in order to help and increase HIV / AIDS awareness, in addition to collecting funds for the Global Fund AIDS in Africa programme. The revenue that (RED) has generated in the last five years – $ 170 million – has so far helped seven million people across subsidies of the Worldwide Fund. We are proud to participate and contribute in such a tangible way to this project.”