Giunto ormai alla sua decima edizione, la presentazione del calendario Di Meo è l’attesissimo appuntamento internazionale con il glamour, l’arte e la mondanità, con un omaggio a Berlino e alle icone berlinesi degli anni 20 e 30.
E per celebrare i 10 anni di questa prestigiosa pubblicazione, Generoso Di Meo non poteva scegliere la città la cui stessa essenza è sinonimo di dinamismo, arte, ecletticità ed eleganza; Berlino, capitale di una cultura raffinata e sensuale, viva e pulsante, con la straordinaria cornice dello storico e suggestivo aereoporto di Tempelhof.
Tema del Calendario Di Meo 2012 – con la prestigiosa prefazione di Vittorio Sgarbi – sarà lo Zodiaco, rivisitato dal vivace eclettismo di Angelo Bucarelli, artista e reputato curatore di mostre, che interpreterà secondo il suo personalissimo estro le suggestioni della nota astrologa Carla Cerri.
La festa, (in programma l’11 novembre) in pieno stile anni Venti e Trenta in omaggio a quegli anni così intensi della città, ospiterà importanti personalità del jet set internazionale, del mondo della cultura,dell’imprenditoria, dello spettacolo.
Grazie all’ AZIENDA AGRICOLA DI MEO e a MYSTUDIO75 PRESS & PR & EVENTS