Atlantis, la città scomparsa, è anche il nome della nuova collezione donna di Sergei Grinko per la primavera/estate 2012. Abbiamo deciso di interpretare gli abiti di questa anteprima, che verrà a breve presentata alla stampa, con due outfit che interpretano le due tipologie di donne che abbiamo immaginato come cittadine della città scomparsa: una donna bon ton e una creatura aliena, scary, visionaria.
I due look vengono interpretati come una visione del presente e del futuro, come un’interpretazione dello stile e una proposta nella costante ricerca che trova in Dotgirl un punto di riferimento.
The hidden city of Atlantis is also the name given to Sergei Grinko’s new woman’s spring/summer 2012 collection. With the outfits in this preview, which will shortly be presented to the press, we have tried to interpret the two types of women which we imagine could live in a city like the hidden city: a bon ton woman and a scary alien creature.
The two visions are seen as one from the present and one from the future, and they are an nterpretation of style and a point of reference that is always found in Dotgirl.