Da qualche giorno, Dolce&Gabbana ha il suo shop online.
Una nuova piattaforma a livello mondiale, realizzata in collaborazione con “the business of fashion” , dove tutte le collezioni di abbigliamento e accessori saranno sempre disponibili, in sette lingue, via computer, cellulari e social network.
Il nuovo e-store avrà un approccio editoriale al merchandising digitale: l’interfaccia catalogo prodotti sarà affiancata da una impaginazione “shop-da-guardare” con l’impatto visivo di una rivista, le foto possono essere viste a 360 ° e i video sono integrati nelle schede prodotto.
Questo progetto è l’ultimo passo della strategia emozionale ed editoriale del brand nel mondo digitale, per rappresentare ai massimi livelli il profondo impegno di Dolce & Gabbana verso gli aspetti sociali e antropologici della rivoluzione rete.
I’d like to inform you that few days ago Dolce&Gabbana released its new online store.
A new worldwide platform, made in collaboration with The Business of Fashion, where all the clothing range and accessories collections will always be available in seven languages via the computer, mobile and the social network.
The new e-store will take an editorial approach to its digital merchandising: the product catalogue interface will be flanked by a “shop-by-look” layout with the visual impact of a magazine, photos can be viewed at 360°and videos are integrated in the product cards.
This project is the last step of the brand’s emotional and editorial strategy in the digital world, and represent at the highest levels Dolce&Gabbana’s profound commitment to the social and anthropological aspects of the net revolution.