Fin dal momento di lancio, nei primi anni Novanta, la T-Art è stato uno dei capi più riconoscibili e rappresentativi di FIORUCCI. Già il nome sottolinea come non si tratti di una semplice t-shirt, ma di una tela creativa, una base su cui si succedono immagini evocative, fantasiose e ironiche.
From the very moment it started, at the beginning of the 90’s, the T-Art has been one of the most recognizable t-shirt which represent FIORUCCI. The name already emphasizes that this is no ordinary t-shirt, but a creative one, with evocative, bizarre and ironic images.
Le T-Art si trovano in esclusiva per una stagione in 48 punti vendita COIN nelle maggiori città d’Italia al prezzo di 29 euro. Le T-Art non seguono le stagionalità delle collezioni, ma presentano una serie di disegni continuativi ai quali si aggiungeranno, sei volte all’anno, nuovi soggetti.
T-Art can be found exclusively for this season in COIN; 48 shops in the major italian cities for 29 euro. T-Art do not follow the seasonal collection, but represent a continuity of images, where six times a year, new images are added.
Capi da indossare, collezionare e regalare nel packaging che da sempre le contraddistingue, la scatola metallica dorata con il logo degli angioletti, venduta separatamente.
Clothes to wear, collect and even give as a present in the very distinguished packaging, the golden metallic box with the logo of the two angels, sold seperately.
T-Art – Small scarf – Shoes – Bags – Underwear -Towels FIORUCCI
Grazie a FIORUCCI DESIGN OFFICE S.R.L.
Grazie all’ufficio stampa MARGARITA P.R.