Si chiama Love Box, la nuova iniziativa che Vanity Fair ha organizzato in partenership con COIN in occasione del giorno di San Valentino. Grazie a LOVE BOX, un’applicazione creata ad hoc per l’evento i lettori di Vanity Fair, gli utenti del sito www.VanityFair.it ed i clienti degli store COIN potranno inviare un personale videomessaggio parlando del loro Amore e partecipare così alla creazione di un unico grande “film” che vedrà la luce proprio nel giorno degli Innamorati.
Per partecipare è sufficiente scaricare gratuitamente l’applicazione LOVE BOX da iTunes o da Google Play (disponibile fino al 14/02), seguire le istruzioni e registrare il proprio messaggio.
Ogni messaggio inviato verrà pubblicato subito sul sito di Vanity Fair all’indirizzo www.VanityFair.it/lovebox.
Al termine dell’ ‘iniziativa, nel giorno di San Valentino, i singoli videomessaggi verranno montati in un unico lungometraggio d’Amore e proiettati sulle tv in-store presenti all’interno dei punti vendita COIN, sul videowall di Piazza V Giornate a Milano e sul sito di Vanity Fair.
Trovo che sia un’iniziativa davvero carina e originale, in grado di regalare a tutti la meravigliosa opportunità di diventare dei “veri e propri protagonisti e messaggeri dell’Amore”… Dichiarate quindi apertamente e liberamente il vostri sentimenti, la vostra anima gemella, apprezzerà sicuramente moltissimo 😉 …